Il liceo classico “Lanza” celebra i suoi talenti, il 6 giugno la Cambridge International School Ceremony

In programma anche la consegna degli attestati delle certificazioni di Lingua Latina (edizione 2024) e Gioiamathesis. In biblioteca, ultimo appuntamento del laboratorio di giornalismo “LanzaPress”.

Giovedì 6 giugno 2024, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna del Liceo classico “Lanza” di Foggia si terrà la “Cambridge International School Ceremony”. Un evento speciale dedicato al successo degli studenti che si sono distinti negli esami IGCSE English as a second language e IGCSE Mathematics.

La cerimonia vedrà la premiazione degli alunni delle classi VA, VE e VF alla presenza della dirigente scolastica, Mirella Coli e di Claudio Bruzzano, International Education Manager presso Cambridge Assessment.

Un sentito ringraziamento è rivolto alle famiglie, che hanno sostenuto con dedizione e incoraggiamento i loro figli in questo percorso impegnativo ma gratificante.

La serata sarà arricchita dalle performance degli studenti delle quarte classi e dai racconti dei diplomandi, che ripercorreranno i loro anni al liceo.

I docenti referenti dell’opzione Cambridge, Gianluigi D’alò (Exam Officer) e Silvia Gliatta (School support coordinator), consegneranno i diplomi agli alunni, consolidando il legame tra scuola e famiglie nel sostegno al raggiungimento di traguardi prestigiosi.

Durante la cerimonia saranno inoltre consegnati gli attestati delle certificazioni di Lingua Latina (edizione 2024) e Gioiamathesis, a cura dei corsisti del laboratorio di giornalismo “LanzaPress”.

Nella stessa giornata, infatti, alle ore 16.00 presso la biblioteca scolastica, si terrà l’ultimo appuntamento del salotto letterario “Carpe Diem”, a cura dei corsisti del laboratorio di giornalismo. Un’occasione per celebrare il talento e la passione di studenti e studentesse che, dallo scorso mese di febbraio, si sono distinti per la loro creatività e motivazione.

Una giornata ricca di emozioni, riconoscimenti e condivisione, per celebrare il talento e la dedizione degli studenti del Liceo “Lanza” di Foggia.

Post recenti

Leave a Comment